Made in Sicily il dispositivo anti-contaminazione "Hermes" che si aggiudica fondi fino a 75mila euro insieme ad altri 10 progetti. Slovenia, Portogallo e Lettonia tra i paesi di maggior successo per numero di consorzi selezionati. AutomaCube, startup nata al Consorzio ARCA e vincitrice alla scorsa edizione della StartCup Sicilia, è nella top ten degli 11 consorzi selezionati dall’Eit Health Ris Innovation Call. 

dpixel ha aperto la CALL FOR STARTUP del programma di accelerazione in ambito retail denominato "Retail for the Future". Il percorso dura 16 settimane suddivise in diversi momenti e attività quali business acceleration, technical validation, matching con corporate e demo day finale e prevede fino a un massimo di investimento di 75.000€ nelle migliori startup. Il 27 Luglio dalle 10 alle 13 potrai incontrare ad ARCA i colleghi di dpixel e fissare con loro un incontro!

Il Consorzio ARCA è in cerca di un verificatore esterno delle spese del progetto “U-SOLVE - Urban sustainable development SOLutions Valuing Entreprenership”, finanziato dal Programma ENI CBC MED che mira alla creazione di imprese innovative nelle aree urbane del Mediterraneo, perseguendo gli obiettivi di sviluppo sostenibile individuati dall'ONU. 

Il Consorzio ARCA è in cerca di un verificatore esterno delle spese del progetto CRE@CTIVE, finanziato dal Programma ENI CBC MED che vuole innovare i settori della manifattura tradizionale nell'ambito del Mediterraneo stimolando la crescita delle industrie creative attraverso l'innovazione tecnologica. 

Pagina 1 di 144

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto Approfondisci . Continuando nella navigazione, invece, presti il consenso all’uso dei cookie.