E' online la nuova call di finanziamento dei RIS Innovation Project.
Dal 15 ottobre al 15 Novembre è possibile presentare il proprio progetto per accedere ai finanziamenti resi disponibili da EIT Health.

Un’opportunità per incontrare manager, ricercatori e enti pubblici che lavorano nell’area dello Smart Manufacturing e dell’Industria 4.0, partecipa a Smart Manufacturing Matchmaking 2020 (SMM2020) - Virtual Edition, dal 18 AL 20 Novembre 2020, registrati qua: https://smm2020.b2match.io/home. SMM2020 è un evento B2B organizzato da Enterprise Europe Network (EEN) e promosso da Spin Ricerca Innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l in collaborazione con il nostro Consorzio.

Meet in Italy for Life Sciences, giunto all'ottava edizione, è il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell'ambito delle Scienze della Vita. L'evento on site, con b2b2, workshop e convegni si terrà dal 12 al 14 maggio 2021 a Genova. In attesa di questo appuntamento dal 15 di settembre ci sarà la possibilità di partecipare all'evento di matchmaking virtuale "Waiting for MIT4LS2021" promosso da numerose Istituzioni, organizzazioni, Associazioni industriali, cluster e centri per l'innovazione, italiani ed esteri, tra i quali Enterprise Europe Network. Tutte le informazioni sulle varie iniziative del MIT4LS2021 sono disponibili qui: http://meetinitalylifesciences.eu/.

Tornano anche quest'anno gli Innovation Days (i-Days) di EIT Health! Una versione completamente on line e altamente sfidante che vede in palio numerosi premi in denaro per i 3 team vincitori!
Gli #iDays2020 promuovono l'innovazione e la soluzione a diverse sfide in ambito sanitario tra gli studenti universitari in tutta Europa. Gli i-Days sono accessibili a tutti gli studenti universitari e post-laurea interessati all'innovazione nel settore della salute e a proporre una propria idea; l’edizione del RIS Hub della Sicilia avrà luogo online, tramite una piattaforma di gamification, dal 4 al 6 Novembre 2020. I team saranno multidisciplinari.
Che apetti? Iscriviti adesso e comunque non oltre il 30 ottobrehttps://alumni.eithealth.eu/events/40566

Restorative Neurotechnologies chiude un investimento di 1 milione di euro.
Grazie all'aumento di capitale sottoscritto da CDP Venture Capital SGR – Fondo Nazionale Innovazione, dai membri di Italian Angels for Growth, SocialFare Seed e altri investitori privati, la startup siciliana, incubata presso il Consorzio ARCA, punta ad espandere il suo mercato.
Pagina 1 di 131

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto Approfondisci . Continuando nella navigazione, invece, presti il consenso all’uso dei cookie.