Martedì 5 luglio, a Palermo, presso gli uffici di Sicindustria in via XX settembre 64 (e anche online) avrà luogo l'esclusivo Workshop 'European Innovation Council Opportunities: Backing visionary entrepreneurs in the Agrifood Sector'. Il workshop è coorganizzato dal Consorzio Arca, dall'European Innovation Council (EIC), dal Sector Group Agroalimentare di EEN, con il patrocinio di EISMEA/Commissione Europea e con il supporto del Gruppo Tematico Access to Finance di EEN. Per registrarsi le imprese possono compilare il modulo di iscrizione online.
Il Consorzio ARCA ha il piacere di invitarvi al Living Lab del progetto ALLER che si terrà ad ARCA mercoledì 22 giugno dalle ore 16:30 alle ore 19:00; a seguire saremo lieti di offrirvi un aperitivo. L'incontro, prevede la partecipazione di esperti dell'ecosistema di innovazione siciliano selezionati per la loro competenza nei settori: tessile e abbigliamento / agroalimentare / salute e benessere / energie rinnovabili / innovazione nei servizi alla comunità e alle imprese.
La disciplina definita “Digital Health” e’ un connubio perfetto fra tecnologia e salute che mira ad implementare diverse aree cliniche con benefici per pazienti, clinici e per l’intero servizio sanitario. ARCA è lieta di invitarvi al Morning Health Talk dal titolo: “How digitalization can improve the health sector in Sicily: an overview of best practices in Italy and in Europe”. Il Talk si svolgerà in modalità ibrida il 29 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed è organizzato da ARCA in qualità di Ris Hub della rete Eit Health Inoostars. L'evento è gratuito previa registrazione
Tre giorni di lavoro di gruppo, condivisione di competenze ed esperienze. Trasforma la tua idea in una startup di successo!
Partecipa alla Startup Weekend ALLER. Ti aspettiamo al Consrzio ARCA, incubatore di imprese dell’Università degli Studi di Palermo, dal 7 al 9 Luglio 2022 (Viale delle Scienze edificio 16). Per gli studenti di UNIPA che svolgeranno con successo tutte le attività, verranno riconosciuti 2/3 CFU (in base al corso di laurea).
Iscriviti adesso, i posti sono solo 50!