Trasferimento-tecnologico


Che cosa è il trasferimento tecnologico?

E' il processo tramite il quale la tecnologia si sposta dal suo detentore (persona o organizzazione che detiene la conoscenza) ad un ricettore, attraverso uno o più canali di trasferimento. Noi crediamo che grazie al trasferimento di tecnologie un'impresa possa diventare più competitiva e creare più valore.

 

 

Hai sviluppato una tecnologia? Hai un brevetto? Cerchi un partner tecnologico per il tuo progetto di sviluppo aziendale?

 

 Costruiamo insieme il percorso per portare l'innovazione sul mercato!

 

 

Visione


VISIONE

Passare da un'economia fondata su attività a basso valore aggiunto ad una produzione di beni e servizi basata sulla conoscenza.

Obiettivi


OBIETTIVI

Incrementare la collaborazione tra coloro che generano innovazione e coloro che sono in grado di applicarla e sfruttarla economicamente.

 

cerchio500tr

 

 

Cosa ti offriamo?

UN SERVIZIO DI SUPPORTO "FIRST LINE"
CHE RISPONDERÀ ALLE TUE DOMANDE SU:

 

cosaoffriamo

 

 

Per un approfondimento clicca qui!

 

 

Eroghiamo i servizi di trasferimento tecnologico come nodo della rete  EEN - Enterprise Europe Network e come centro servizi del Distretto produttivo Meccatronica della Sicilia

 

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più clicca sul tasto Approfondisci . Continuando nella navigazione, invece, presti il consenso all’uso dei cookie.